venerdì 16 luglio 2010

NON E' POSSIBILE



Eccomi qua...una dietro l'altra...
Ieri dopo 15 minuti di gioco, cado malamente sulla caviglia.
Subito pronto soccorso, distorsione e lussazione del collo del piede, 20 gg di prognosi, e questo coso, simil-gesso che mi sembra faccia più male che bene.
Insomma il 2010 per me è proprio un anno no.
Cpme se non bastasse, mentre saltellavo per entrare in ospedale, mi scivola il telefono dalla tasca.Rotto il vetro dell' IPHONE.. noooo ( rocco ci pensi tu a chiamare la vodafone? )
Insomma, proprio non va.
Mi scuso con tutte le persone per cui, attualmente sono un peso, non ne riesco a combinare una giusta.Più che dire mi spiace, non posso fare.
Alla prossima....
Ciao

6 commenti:

  1. Ciao fratello...passi la caviglia, ma l'IPhone nooooo!!!!
    Non è possibile essere sfigati cosi...ma il pavimento lo sapeva che eri Dario Gruppo!!!

    Non ti preoccupare chiamo io la Vodafone..:-)

    Saluti Rocco, Massi, Stefano, Samuel

    RispondiElimina
  2. fratello, posta le foto dell'IPhone...cosi le giro all'addetto della Vodafone!!!

    RispondiElimina
  3. Minchia fratello, è una rovina, il giorno 15-giugno puoi cancellarlo dal calendario!!!
    Ora sono solo in magazzino, Massi e Ste se ne sono andati...stò cercando un ristorante per stà sera!!!
    Ola Dario ci sentiamo al prossimo post...

    RispondiElimina
  4. allora rocco, sono chiara..
    cerchiamo di fare i saluti in italiano,ok?????!!!!!!!
    e tu amore, stai facendo diventare sto sito peggio di facebook!!
    ahahah lo aggiorni su ogni cosa!!!
    bacino

    RispondiElimina
  5. Rocco,fatti sentire..e poi..ha paragonato i nostri splendidi blog a FACEBOOK??!!! digli qualcosa tu guarda... :-)

    Ciaooo

    RispondiElimina
  6. Ciao Da sono Ale, l'iphone si ripara costa una cazzata. Compra su ebay il pezzo di ricambio.
    Mi raccomando rimettiti presto con la gamba,è il tuo periodo no questo...
    A presto,saluta tutti ....

    Ale (Mao)

    RispondiElimina