martedì 13 luglio 2010

REGALO DI COMPLEANNO


Ciao a tutti..

Siccome questo è un blog per amici, evito le presentazioni..

Domenica sera, dopo una cena, è successo un fatto alquanto sgradevole....



Questo è davvero un problema, mi complica tantissime cose.

La cosa bella,è che non ero ubriaco...

il mio tasso era 0,79 ( più di 3 bicchieri di vino, forse ) e quello str... di agente, lo sapeva mi ha visto sano ma ha voluto farmi l'alcool test comunque.

E siccome siamo in ITALIA ce la si prende sempre con le persone meno opportune, mentre c'è gente che delinque in tutti i modi possibili...stupri, violenze, omicidi, evasione delle tasse ecc ecc.

La cosa bella, è che, siccome lo stato d'ebrezza alla guida è un reato PENALE, ci sarebbe la galera, ma sempre perchè siamo in italia, la legge dice ciò:


qualsiasi reato penale,prevede il carceere,ma allo stesso tempo se la pena è al di sotto dei 2 anni previsti dalla legge per entrare effettivamente in carcere, il reato va in "prescrizione" diciamo, e quindi basta pagare X soldi per Y giorni di "ipotetica galera" e.... PUF, finito tutto.


insomma dato i valori bassi comunque,dovrebbe essere circa 6/7 mesi di sospensione e una multa da un minimo di 800 euro a un max di 3200.

Staremo a vedere.

Grazie comunque grazie a tutti per l'aiuti che mi state dando e per l'ineressamento messo in questa questione.


E per i miei fan ( ahaha che simpatico), giovedi sarò regolarmente in campo a difendere i Tasso alcolico ( non a caso ) nella sfida di calcio.


alla prossima...

3 commenti:

  1. capita fratello...andrà bene, non preoccuparti....

    ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao collega!!! Non ci pensare ormai è troppo tardi...vorrà dire che ti consolerai quando la vodafone ti regalerà il nuovo IPhone 4...aerografato del Portogallo! :-)

    P.S. Alla vodafone gli hai detto SUBITO!!!

    RispondiElimina
  3. ciao amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
    ti scarrozzo io qua e là, non ti preoccupare!!!
    ti amo.

    RispondiElimina