Partite Tasso Alcolico

Eccoci...questa pagina sarà costantemente aggiornata sui risultati dei Tasso partita per partita.

PARTITA DEL 15/07/2010

ALE TEAM 6 - 5 TASSO ALCOLICO

Partita buia per i tasso, che senza simone e senza possibilità di cambi, vanno sopra per 2 reti a 0, ma perdono lucidità, si disuniscono e capitalizzano una sconfitta.

DARIO: S.V. Parte in palla, reattivo su tutte le palle, cade una prima volta ma si rialza col sorriso, ma la seconda volta dopo 15 minuti di gioco, cade e non si alza più. brutta lussazione del collo del piede con distorsione della caviglia.subito al pronto soccorso, dove li il voto diventa 9 di stima, perchè anche appena entrato riesce a distinguersi tirando giu mille saracche perchè non sapeva dove andare..

LAPPIO: 4 entra al posto di Dario con 15 minuti di ritardo causa sonno.Nervoso, svaria da tutte le parti, ma non c'è con la testa, sbaglia praticamente tutto in una serata dove niente era concesso.Si arrabbia con i compagni, perde lucidità, e non aiuta la squadra. può capitare anche ai migliori.

STAFANO: 6,5 subito carico da il meglio di se, lotta e combatte, sue tre ottime entrate a sradicare il pallone sul quasi gol. gambe troppo pesanti e un'affaticamento improvviso, incidono un po sulla presteazione del calciatore, che comunque supera pienamente la sufficenza.

NINO: 6,5 suoi alcuni dei gol. lotta corre si smarca e capitalizza. tutto sommato bene, ma non per la squadra che c'era ieri in campo. ottimo gioco a coprire il pallone e generosità, ma non torna a coprire e fa poco pressing alto. Nelle condizioni di ieri, anche per lui, un 6,5 guadagnato col sudore.

MASSI: 7 salva il risultato in due occasioni, con due parate da professionista.reattivo e lucido tiene il risultato fin che può. peccato per quei due errori su due reti avversarie, ma diciamola tutta, ieri ha dato dimostrazione che quando viene chiamato in causa, sa dire la sua.

SILVA: 8 IL MIGLIORE, ha fatto praticamente tutto da solo, corre torna difende attacca segna e copre.cosa si può chiedere di più?! peccato che un giocatore non fa una squadra, ma silva sta dimostrando sempre più, il valore aggiunto e la voglia e la grinta che ci mette. Bravo !

I voti, sono stati gentilmente offerti da Lappio e Nino, anche perchè io dopo 10 minuti ero a bestemmiare al pronto soccorso.Forza ragazzi, non molliamo.

Nessun commento:

Posta un commento